#FaceAwardsItaly NYX 2017 - Pink Salix

06:22

Ciao a tutti ragazzi! 
Son tornata con una bellissima novità: sto partecipando ai NYX #FaceAwardsItaly 2017!
Quest'anno ho deciso di partecipare, ed è dunque la prima volta per me dato che in Italia è solo la 2a edizione! 


Video tutorial completo estratto dal mio canale YouTube
La mia proposta per i NYX Face Awards 2017 è Pink Salix, un Make Up che gravita attorno le mie passioni: il trucco e la natura.
Mi son lasciata ispirare, dunque, da uno degli alberi in cui più mi rispecchio, il Salice, tingendolo però di rosa, un po' per la primavera, un po' perchè è il colore della mia anima.
E questo è il risultato, che spero apprezzerete! 

I prodotti utilizzati sono davvero pochi, all'interno del video troverete, andando avanti, descrizioni con tutti i cosmetici usati, nomi e marche! Ma ve li lascio anche qui sotto!

Primers:
• PRIME AND FINE (Catrice)
Natural Concelear (Kiko)
Eye Base Primer (Kiko)

Base:
 Stay All Day 16H (essence)
• all about matt! (essence)

Occhi:
• Eyeshadow 14 CHANTILLI VANILLI (essence)
• Pink Blush (technic)
• The Nudes Palette (Maybelline)
• Precision Eyeliner (debby)
• Gel Liner (H&M)

Sopracciglia:
• Eyebrow Gel 01 BROWN (essence)
• Gel Liner (H&M)

Contour:
• Pink Blush (technic)
• Contour Kit - Havana (Anastasia Beverly Hills)

Labbra:
• 51 MATTE PLUM (Clinique)

Accessori:
• Ciglia finte (essence)
• Strass 0,2mm - 0,4mm


You Might Also Like

0 Commenti

Leave here your thoughts! ♥

testo selezionato